Ezio Frausin PADOVA Veneto
Data iscrizione:
01.09.2011



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Ezio
(0)
Market Stream
Feedback
(47)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(3)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Spese di spedizione

Post su Astronomy in: Altro il 29 Agosto 2014




CHIUSO Ciao a tutti. Noto che gli astrosellers spediscono utilizzando il fatidico servizio di J+3 spendendo soldi inutilmente e tempo negli uffici postali. Da diverso tempo utilizzo un sito (che fa sempre capo alle poste italiane e nello specifico a SDA che è di poste italiane) www.ioinvio.it
Occorre registrarsi e quindi richiedere le fatidiche spedizioni seguendo le maschere online, è facile. Il pagamento è immediato con carta di credito o paypal. Si paga in base al peso e al volume, ho spedito molte cose a 6.90 euro e i tempi sono quelli del j+3 se non più veloci e... SDA vi viene a ritirare il pacco a casa. Ci sono anche altri siti ma noto che richiedono un versamento iniziale da utilizzare poi nel tempo, con ioinvio invece si paga al momento della richiesta.
Non occorre preparare nessuna etichetta, basta stampare la lettera di vettura e tagliare i 3 tagliandi, io il primo lo attacco al pacchetto con del nastro adesivo, lasciando libero lo spazio superiore a mo' di tasca e vi infilo dentro gli altri due.
Insomma... personalmente lo trovo pratico ed economico.
Cieli sereni a tutti/e

29 Agosto 2014
Discuti in pubblico (13) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Come nuovo


Numero di visite:
161 visite, 1 preferiti


Share: