Roberto Faccin novara Piemonte
Data iscrizione:
29.09.2013



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Roberto
(3)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Vendo eq6 pro | Skywatcher

Post su Astronomy in: Montature il 27 Ottobre 2014




ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE

Per passaggio ad altro set-up vendo montatura alla tedesca EQ6 Pro, carico massimo 20kg, go-to SkyScan con 13436 oggetti e treppiede tubolare in acciaio.
La montatura ha il firmware aggiornato alla versione 3.27, la velocità di guida a 0,125x, possibilità di upgrade su internet.

La montatura EQ6 SkyScan PRO dotata di computer SkyScan a puntamento automatico GoTo, è stata progettata per offrire elevata robustezza, precisione meccanica e microelettronica. Dimensionata per tubi ottici di grande carico, è dotata di barra contrappesi retrattile, cannocchiale polare e porta autoguida. Con la montatura EQ6 SkyScan PRO vendo i due contrappesi. Innovativa pulsantiera SkyScan permette, con estrema facilita, di puntare i 13.436 oggetti del database celeste (contiene i cataloghi M, NGC e IC completi e la posizione di Luna e Pianeti) con una precisione fino a 1 arc min, di usufruire delle funzioni PEC, AutoGuida, Backlash e connessione al PC-RS232. Anche un principiante può prendere confidenza con questa montatura dopo poche notti di osservazione.
Visto il peso preferirei consegna a mano.

27 Ottobre 2014
Discuti in pubblico (10) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
780,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario


Numero di visite:
1925 visite, 1 preferiti


Share: