Daniele Mori Piazza al Serchio Toscana
Data iscrizione:
22.10.2013



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Daniele
(9)
Market Stream
Feedback
(48)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(2)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Canon EOS 350D Filter + Peltier Mod.

Post su Astronomy in: CCD e Accessori il 28 Ottobre 2014




CHIUSO Vendo per passaggio a corpo macchina superiore la mia fidata Canon EOS 350D modificata con raffreddamento a cella di Peltier (su basetta di dissipazione in alluminio direttamente fissata con due viti sul sensore) e senza filtro originale Canon (al suo posto ho messo un pezzettino di vetro da 3mm di spessore per cercare di mantenere il punto di messa a fuoco il più possibile vicino a quello originale). La macchina viene venduta insieme al suo caricabatterie originale e ad una CF Sandisk Ultra 30MB/s da 8Gb con sopra precaricato il firmware modificato CHDK che permette (tra le altre cose) di avere ulteriori livelli ISO non disponibili con il firmware originale (tipo i valori 640/1000/1250 che possono tornare comodi come via di mezzo tra i valori standard). Insieme alla batteria originale regalo anche una seconda batteria compatibile. La macchina ha circa 10.000 scatti (almeno dal menu di CHDK si legge quel valore). In foto si vedono diversi cavi uscire da sotto al corpo, dove uno è il cavo di collegamento della Peltier, uno il cavo della ventolina sul dissipatore a Heatpipe e l'altro una sonda di temperatura, quest'ultima NON è compresa nella vendita (mi serve per modificare l'altro corpo macchina come ho fatto con questo).
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi.
Chiedo 170€ spedizione con corriere espresso SDA inclusa NON TRATTABILI. Per il pagamento accetto bonifico bancario o Paypal (a cui dovrete aggiungere un 4% sul prezzo finale per commissioni). Aprite la trattativa solo se intenzionati con l'acquisto, grazie e cieli sereni a tutti!

P.S. L'anello T2 con il Varilock Baader ovviamente NON è compreso, come non è compreso nient'altro che non sia stato scritto nell'annuncio!

28 Ottobre 2014
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
170,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
1646 visite, 0 preferiti


Share: