Cristian Romani Scorrano Abruzzo
Data iscrizione:
16.01.2016



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Cristian
(3)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(7)
Stream seguiti

Vendo: Cercis Astro

Post su Astronomy in: Acc. Fotografici il 2 Maggio 2016




Vendo come da titolo, Cercis Astro. Il dispositivo, interamente in metallo, consente di controllare le reflex Canon e Nikon e l'autoguida di qualsiasi montatura con protocollo ST4, quindi consente di controllare l'intera sessione fotografica e l'autoguida con un unico dispositivo.
Il bello di questo dispositivo, oltre che può lavorare sia col pc che stand alone, è che registra le sessioni, quindi anche la temperatura degli scatti, e questo permette di poter creare all'occorrenza una libreria di Dark files comodamente seduti a casa. Per informazioni maggiori a riguardo potete dare un occhiata al sito del produttore, dove ci sono anche diversi accessori optional:

http://www.scsastro.co.uk/catalogue/dslrstar-controller-for-digital-slr-cameras.htm

Nella vendita è compreso il dispositivo e l'alimentatore, le spese di spedizione non sono comprese. Il tutto è pari al nuovo, usato un paio di volte. Vendo perché ho una lacerta mgen che fa lo stesso identico lavoro, quindi a me non serve.
Sul sito del produttore c'è la foto, che corrisponde esattamente a quello che ho io. Se volete foto di qualche particolare contattatemi tramite messaggio privato e saró ben lieto di inviarvele. Cortesemente aprite trattative solo se siete intenzionati all'acquisto, per info usate i messaggi o i commenti!
Grazie e cieli sereni!

2 Maggio 2016
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
120,00 €
Spese di spedizione escluse
Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
1376 visite, 1 preferiti


Share: