Gianni Gorgone MATERA Basilicata
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Gianni
(2)
Market Stream
Feedback
(14)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(4)
Stream seguiti

Vendo: Canon EOS 350D monochrome

Post su Astronomy in: Fotocamere il 22 Giugno 2016




CHIUSO Canon EOS 350D senza matrice di Bayer. La famigerata modifica fornita oggi da CentralDS è in grado di aumentare la sensibilità a parità di ISO e di aumentare la risoluzione di 4 volte rispetto a quella nativa in caso di fotografia con filtri a banda stretta tipo Ha.
Sicuramente la modifica fatta d me non arriva alla qualità di quella fornita da CDS ma posso assicurare un ottimo risultato in termini di micro graffi (visibili solo in poche aree e solo con livelli di luce alti) e in termini di bordo immagine (necessario un piccolo crop di circa il 15%-che normalmente già si fa per eliminare coma,vignettatura o altro). Ovviamente un buon flat field aiuterà molto nella eliminazione di tali difetti.
Vendo con intervallometro e con batteria e caricabatteria. No CF. Prezzo leggermente trattabile e pagamento tramite paypal o bonifico.
In foto un esempio in cui si vede la cornice residua ed un crop di confronto con una EOS M (650D) full spectrum da cui si vede chiaramente l'aumento di risoluzione.
p.s. il sensore non ha nessun filtro sopra e quindi in caso di pulizia per polvere o altro bisogna porre molta attenzione affinchè non si creino danneggiamenti sul sensore e non si rompino i delicati filamenti elettrici sul bordo dello stesso.

22 Giugno 2016
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
300,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Paypal
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Spedizione postale


Numero di visite:
507 visite, 1 preferiti


Share: