Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: ROLLEY MONKEY PAD + TARION & SELFIE STICK (Remoto)

Post su Photography in: Cavalletti e teste il 28 Giugno 2016




CHIUSO Questo coso che assomiglia in maniera incredibile ad un mostro Marziano della guerra dei mondi.. in realtà è un treppiede flessibile per fotocamere compatte, webcam e Cellulari ma anche tutto quello che ci si può mettere o avvitare sopra compreso le reflex digitali, "non è il massimo per i binocoli da 60mm" :P . Per svogliatezza copio e incollo la descrizione che però è forte :D
Dotato di piedini antiscivolo e di gambe flessibili, il Monkey Pod è un oggetto pratico e versatile, che può essere utilizzato come treppiedi della propria fotocamera o come supporto per tablet e smartphone. La piastra a sgancio rapido permette un facile montaggio e smontaggio della macchina fotografica e la comoda testa a sfera, che può essere ruotata di 360°, offre la possibilità di scegliere l'angolazione desiderata. Il treppiede è realizzato in materiale ultra-leggero e risulta pertanto una comoda soluzione da portare sempre in viaggio.
Per ottenere foto nitide in alcuni contesti, come ad esempio in ambienti notturni o in fotografie macro, è necessario avvalersi di un valido sostegno, ma non sempre la situazione è ideale per utilizzare un treppiede di tipo tradizionale. Grazie alla sua originalità e alle sue specifiche caratteristiche, il treppiede flessibile Monkey Pod è una soluzione ideale per offrire un valido supporto alla propria fotocamera nei contesti più disparati e su qualsiasi tipo di superficie. Grazie alle gambe flessibili è ad esempio facilmente ancorabile ai rami di un albero, ad un palo o a qualsiasi altro oggetto su cui sarebbe impossibile fissare un treppiede tradizionale e offre la possibilità di ottenere scatti nitidi anche nelle situazioni più estreme e meno convenzionali. Particolarmente adatto per chi viaggia, il treppiede flessibile Monkey Pod è ideale per scattare foto con tempi di posa lunghi nelle situazioni più eterogenee. Se desiderate effettuare fotografie nitide in qualsiasi situazione, scegliete Monkey Pod, un treppiede versatile e pratico, ideale per tutti i contesti outdoor e adattabile a qualsiasi situazione e superficie. Bene l'ultima cosa la aggiungo io, anche se leggero questo piccolo treppiede ha una polivalenza di utilizzo incredibile, poi con l'aggiunta del TARION non c'è neanche bisogno di stare ad avvitare o svitare sempre le compatte e di uso immediato nel vero senso del termine. Ed eccoci all'altro pezzo forte del Kit e cioè il SELFIE STICK che si può controllare da remoto tramite lo smartphone Aux in ingresso per le cuffie e un pulsante di attivazione. Non è necessario impostare sempre una connessione Bluetooth e anche caricare o acquistare le batterie, realizzato molto bene e con materialidi qualità, pesa appena 85 grammi, è compatibile per l'uso con jack con sistemi Android 4.2.2 e versioni successive e IOS 5.0.1 e versioni successive, durante le riprese video invece bisogna scollegare il cavetto delle cuffie. In più regalo una clip di lenti solari per l'estate per occhiali da vista così da potersi fare dei Selfie più Cool :DD PS: L'I-PAD da 64gb in foto non è compreso con la vendita :DD il resto 25euro ricarica postpay spedito grazie :)

28 Giugno 2016
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
25,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
751 visite, 0 preferiti


Share: