Manuel Natale Pescara Abruzzo
Data iscrizione:
13.08.2014



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Manuel
(4)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Rifrattore Cosmo 3 Evolution, HEq5 e accessori | Ziel

Post su Astronomy in: Telescopi - Completi il 24 Settembre 2016




CHIUSO Per passaggio a strumentazione superiore VENDO kit in condizioni pari al nuovo basato su rifrattore Ziel Cosmo 3 Evolution della Ziel pari al nuovo.
Caratteristiche: OTTICA acromatica di Fraunhofer 150/1200, su cella collimabile e trattata antiriflesso. Spettro secondario ridotto. Focheggiatore a cremagliera preciso e privo di giochi, con vite di blocco, dotato di serie di filettatura T2 per collegare CCD o fotocamere al fuoco diretto. Fornito oculare 28 mm da 2” (circa 43X, Pu di 3,5 mm). Cercatore 9x50. MONTATURA equatoriale parallattica (alla tedesca) Skywatcher HEQ5 con cerchi graduati, regolazione fine di azimuth e altezza per lo stazionamento inizale, motorizzazione su entrambi gli assi con motori passo-passo controllata al quarzo, e comandata da pulsantiera con possibilità di correzioni a 2X, 8X, 16X rispetto al moto siderale; cannocchiale polare predisposto per entarmbi gli emisferi, con reticolo. Capacità di carico nominale 15 kg; doppia vite di tenuta sull’attacco per slitte a coda di rondine standard Vixen. Barra contrappesi rientrante dopo l’uso (come sulla EQ6/NEQ6), vengono forniti due contrappesi da 5,2 Kg (quello di serie, ed un secondo acquistato a parte). Treppiede in acciaio cromato a due sezioni, zampe dalla sezione max di 32 mm, regolabile in altezza da 71 a 123 cm, dotato di divaricatore con griglia porta accessori; tempo di smorzamento delle vibrazioni molto ridotto. BORSE Geoptik per OTA (valore 80 euro su O.S.M.) e per testa equatoriale con vano porta/pulsantiera (valore 72 euro su O.S.M.) MANUALI d’uso e di installazione presenti e completi.
Costo attuale del nuovo oltre 1700 euro (O.S.M.). Su richiesta, a parte cannocchiale polare di resa a mio avviso superiore (pagato 60 euro su O.S.M.).
Sempre disponibile per qualsiasi domanda, informazione, fotografie aggiuntive e/o perplessità.

24 Settembre 2016
Discuti in pubblico (6) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
999,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Ricarica PostePay
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano
Disponibile a spedire all'estero


Numero di visite:
2133 visite, 0 preferiti


Share: