Daniele Gasparri PERUGIA Umbria
Data iscrizione:
23.06.2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Daniele
(3)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti
Market Stream di Daniele Gasparri
Ricerca
Inserisci un annuncio in questo stream
Griglia
Lista
Social
Daniele Gasparri - PERUGIA (Umbria) - Feedback: 3 |

COMPRO | GOTO DA2 (Astromeccanica)

ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE Cerco il vecchio GOTO della ditta Astromeccanica DA2 per rimettere in funzione una vecchia EQ6. Ho già eventualmente i motori, mi servirebbe la centralina, i cavi e il telecomando wireless, funzionanti, ma considero anche l'acquisto del kit completo con i motori. Prezzo da concordare ma da tenere presente che per 400 euro posso mettere il kit synscan nuovo, compreso di motori, quindi dovrebbe essere sensibilmente minore di questa cifra.

16 Settembre 2016
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Daniele Gasparri - PERUGIA (Umbria) - Feedback: 3 |

VENDO | Tutti i miei libri di astronomia (30) in formato PDF su CD-rom

ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE Ho qui a casa alcuni CD-rom contenenti tutti i miei libri in formato digitale, preparati per venderli in una serata astronomica che poi è stata cancellata causa meteo avverso (tanto per cambiare!). In ogni CD-rom ci sono tutti i miei libri: 31, di cui 30 di astronomia e un romanzo, tutti in formato PDF con immagini ad alta risoluzione e a colori. Per ovvi motivi non posso modificare il contenuto di un CD-rom quindi non posso separare alcuni libri da altri. Il valore di un CD-rom si aggira sui 140 euro (compreso disco e spedizione): vendo a 80 euro compresa spedizione tramite Poste; in pratica 2 euro e mezzo a libro. Quali libri ci sono? Intanto la collana “Astronomia per tutti” composta da 12 numeri; una specie di rivista che attingeva dagli altri volumi. Poi ci sono 19 libri veri e propri, composti da un romanzo, 9 volumi di astronomia pratica e altrettanti di astronomia teorica/divulgativa. Si spazia dalla fotografia astronomica all’osservazione del cielo, dalla vita nell’Universo, alla cosmologia e galassie. Ho solo 5-6 CD ma nel caso ci fossero molte persone interessate potrei ricomprarne altri da masterizzare (allungando i tempi di 3-4 giorni).
Prezzo: 80.00 €

1 Maggio 2016
Discuti in pubblico (10) |
Trattativa in Privato
Daniele Gasparri - PERUGIA (Umbria) - Feedback: 3 |

COMPRO | Montatura EQ3.2 completa, con porta autoguida

ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE Sono alla ricerca di una montatura EQ3.2 completa (quindi con treppiede e contrappesi) con motorizzazione e porta ST-4 per autoguidare. Sono interessato sia alla versione con GOTO (Synscan) che con motorizzazioni alternative, purché consentano l'autoguida (funzionante) tramite porta ST-4. Valuto offerte concrete.

2 Luglio 2015
Discuti in pubblico (3) |
Trattativa in Privato