Lorenzo Siciliano Potenza Basilicata
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Lorenzo
(3)
Market Stream
Feedback
(73)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(25)
Stream seguiti
Market Stream di Lorenzo Siciliano
Ricerca
Inserisci un annuncio in questo stream
Griglia
Lista
Social
Lorenzo Siciliano - Potenza (Basilicata) - Feedback: 73 |

VENDO | Celestron | C8HD

ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE Vendo, come da titolo, tubo ottico Celestron C8HD, che ho usato, non voglio esagerare, una decina di volte e che ora giace inutilizzato per cronico esubero di strumenti... è praticamente nuovo! Dotato di barra vixen (con i segni d'uso del serraggio della vite di blocco della montatura), del suo cercatore e del visual back da 31,8 mm. Manca solo il tappino posteriore che purtroppo ho perso. Dispongo degli imballi originali, per cui posso garantire una spedizione, a carico e responsabilità di chi compra, ragionevolmente sicura. Ovviamente il tubo ottico sarà ulteriormente protetto in maniera adeguata. Proverò a caricare le foto su quest'annuncio: se non dovessi riuscirci, le invierò agli interessati tramite mail o messaggistica WhatsApp. Se volete ulteriori informazioni, non aprite trattative ma usate la messaggistica privata di Astrosell. Grazie.
Prezzo: 1400.00 €

13 Dicembre 2023
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Lorenzo Siciliano - Potenza (Basilicata) - Feedback: 73 |

COMPRO | Photoshop

Ciao a tutti. Io ci provo. Avrei bisogno di una versione funzionante di Photoshop. Non è importante che sia aggiornatissima, ma che sia almeno la CS6 extended a 64 bit. Se qualcuno ha una licenza da vendere a un prezzo accettabile, mi faccia sapere. Ciao e grazie.

13 Dicembre 2020
Discuti in pubblico (4) |
Trattativa in Privato
Lorenzo Siciliano - Potenza (Basilicata) - Feedback: 73 |

COMPRO | Compro un po' di correttezza e di serietà.

Ciao a tutti e scusate per questo annuncio, ma sono rimasto estremamente contrariato da quanto mi è accaduto. Pochi giorni fa, qui su Astrosell, vedo un articolo che mi interessa. Nell'annuncio trovo scritto a lettere cubitali qualcosa del tipo: "non aprite trattative solo per chiedere informazioni". Mi attengo a quanto scritto e contatto il venditore. Gli chiedo informazioni, passa un giorno e decido di acquistare; la sera lo contatto per dirglielo. Gli chiedo l'IBAN, che mi manda, e gli invio l'indirizzo per la spedizione. Dopo di che vado a nanna. Il giorno dopo, come sempre, vado al lavoro ed entro in Astrosell durante la pausa pranzo. Trovo un paio di messaggi: "apri la trattativa", lasciato la sera precedente, e "ho diverse trattative aperte, puoi aprire tu e confermare?". Va bene, penso io, ora lo faccio. Cerco l'annuncio e... sorpresa! non c'è più! E' stato chiuso. Ma come, dico io e gli scrivo: "Lo farei anche, ma non vedo più l'annuncio! Che è successo?" Nessuna risposta... Gli faccio presente che non vivo (per mia fortuna) attaccato e connesso a un PC, ma nessun riscontro. Gli chiedo ulteriori spiegazioni, ma, ancora, nessuna risposta... Ovviamente l'ho bloccato, non volendo averci più nulla a che fare. Ora però mi chiedo, e scusate per lo sproloquio, ognuno può vendere a chi vuole e come vuole (anche se, da gentiluomini (?) avevamo concluso l'accordo), ma insomma, neanche rispondere a una legittima richiesta di chiarimenti mi pare troppo! E' semplicemente una questione di buona educazione, diamine! Sono piuttosto contrariato, per il mancato acquisto ma soprattutto per la poca correttezza. Ma, evidentemente, ormai il mondo va così, ahimè! Mi consola solo il pensiero di aver risparmiato un po' di soldini. Se penso che stavo per fargli il bonifico online proprio in pausa pranzo, meglio che sia andata così...

23 Febbraio 2016
Discuti in pubblico (49) |
Trattativa in Privato