Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: PC Assemblato AMD 64 LEGGERE BENE

Post su Astronomy in: Altro il 5 Novembre 2018




CHIUSO Pc assemblato con diverse componentistiche atte ad aumentare al massimo il risparmio energetico ma al contempo massimizzare anche l'efficienza di calcolo. Per questo assemblato è stato utilizzato un Case PackardBell modello RIO, come hardware la scheda madre è una HP MCP61PM-HM (Nettle) AM2 provvista di chipset video Nvidia GeForce 6150SE nForce 430 da 256mb che si rende attiva quando non vi è alcuna scheda video.
La scheda video attualmente in utilizzo è una Radeon HD 5450 da 512mb DDR3 con sistema di dissipazione passivo, che è però stato reso attivo posizionandoci lateralmente una ventola da 80mm. In caso di necessità questa scheda video utilizza come memoria condivisa dal sistema altri 1,5gb di Ram per un totale di 2gb di RAM video, però con un fabbisogno energetico di soli 19W.
L'alimentatore è da 250W con sistema di sicurezza attivo.
Vi sono montati 4 banchi PC-6400 (800 MHz) DDR2 da 1Gb ciascuno, per un totale di 4gb di RAM.
Il processore è l'Athlon 64 X2 Dual-Core 4450E con un consumo energetico TDP di soli 45W e una frequenza di 2.3 GHz. è un ottimo processore che difficilmente raggiunge i 50° c inoltre nel sistema possono essere istallati fino a 8Gb di ram.
Vi è un masterizzatore CD/DVD e 2 HDD interni, uno da 80GB Maxtor con il sistema WIN 10 HOME 64BIT istallato, e l'altro da 160GB per lo storage di musica/video/foto/giochi ecc.
Il Pc viene fornito solo con il cavo di alimentazione.

PS: i jeck anteriori e posteriori per cuffie e microfono non sono funzionanti, ma se si possiede una cuffia e microfono con USB funziona tutto benissimo, quindi se si utilizza un monitor con attacco VGA consiglio l'utilizzo di casse esterne con collegamento USB. Per quanto riguarda il suono con un monitor o TV con casse collegato invece alla presa HDMI della scheda video, il suono è perfetto e non ci sono difetti di ascolto. Il solo problema le entrate Jack non attivate.

La richiesta è di 85 Euro + eventuale spedizione.

5 Novembre 2018
Discuti in pubblico (2) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
85,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
674 visite, 0 preferiti


Share: