Francesco Bonanno Pietraperzia Sicilia
Data iscrizione:
17.12.2016



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Francesco
(0)
Market Stream
Feedback
(26)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(3)
Stream seguiti

Vendo: Microscopio Optika B-352PL RIBASSO

Post su Astronomy in: Altro il 20 Agosto 2019




CHIUSO Microscopio usato una decina di volte, veramente pari al nuovo, comprensivo di tutti gli accessori originali ed imballaggi.

descrizione presa da internet:

La nuova serie B-350 integra il bilanciamento perfetto tra prezzo e qualità. Grazie alla sua grande varietà di microscopi, questa serie può essere utilizzata con successo sia in situazioni avanzate di insegnamento sia nei laboratori di routine. Gli utilizzatori professionali apprezzeranno sicuramente le caratteristiche tecniche della serie B-350 che rende tutti i microscopi di alta qualità, resistenti ed affidabili. La serie B-350 include 8 modelli con obiettivi acromatici, planacromatici e planari acromatici corretti all’infinito.

Sistema ottico & obiettivi
I microscopi della serie B-350 sono dotati, in funzione dei vari modelli, di due diversi tipi di sistema ottico: standard 160mm anti-fungino e sistema corretto all’infinito (IOS). In entrambi i casi il campo visivo del sistema è 20 mm.

Stativo microscopio
Moderno ed ergonomico, questo stativo è in alluminio pressofuso. Manopole di messa a fuoco macro e micrometrica (graduata, 0.002mm) con comandi coassiali. Tensione di messa a fuoco regolabile e blocco superiore di messa a fuoco.

Testate
Disponibili nelle versioni binoculare o trinoculare adatta per applicazioni dove è richiesta la documentazione foto/video. Entrambe le testate sono dotate di regolazione della distanza interpupillare (55-75 mm) ed anche di correzione diottrica. Gli oculari WF10x/20mm sono utilizzabili anche dai portatori di occhiali. Tutte le testate sono girevoli a 360° ed inclinate di 30°.

Illuminatore
Il sistema di illuminazione è dotato di un illuminatore X-LED. Il controllo della luminosità si effettua tramite un reostato posto nella parte destra della base del microscopio.

Condensatore
Incluso nella configurazione c’è un condensatore di Abbe. Può essere centrato tramite un doppio sistema di controllo e regolato in altezza mediante un meccanismo di pignone e cremagliera usando le manopole poste su entrambi i lati dello stativo.Il condensatore è anche dotato di un diaframma ad iride la cui apertura può essere regolata grazie ad una scala graduata.

Le specifiche tecniche speciale di B-352PLi:
Testata binoculare; Obiettivi Plan Acromatici 4x, 10x, 40x, 100x; Revolver quintuplo

20 Agosto 2019
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
300,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
460 visite, 1 preferiti


Share: