Paolo Ottomaniello BIENTINA Toscana
Data iscrizione:
03.12.2011



Registrati subito per entrare in contatto con Paolo
(3)
Market Stream
Feedback
(20)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(1)
Stream seguiti

Vendo: BAADER PLANETARIUM KIT OCULARE HYPERION ZOOM 8-24MM MARK IV + BARLOW 2.25X | Baader planetarium

Post su Astronomy in: Oculari il 22 Luglio 2020




CHIUSO Kit Oculare Baader Planetarium Hyperion Zoom 8-24mm Mark IV + Barlow Hyperion 2.25X

Questo KIt comprende l’oculare Hyperion Zoom 8-24mm e la Barlow Hyperion 2.25X dedicata. Si aumenta cosi il fattore di ingrandimento di 2.25 volte.

Gli oculari zoom in generale non sono molto famosi per l’ottica di alta qualità. Inoltre, molti oculari zoom non offrono la migliore qualità d’immagine possibile ad alto ingrandimento perché sono stati progettati al risparmio e la nitidezza dell’immagine e le dimensioni del campo peggiorano ad alti ingrandimenti.

L’oculare Baader Planetarium Hyperion Zoom 8-24mm Mark IV si basa sul fatto che è stato progettato al contrario: la selezione del vetro e soprattutto il principale design ottico e di conseguenza la qualità della lucidatura dei vetri ottici sono stati ottimizzati per il massimo ingrandimento e quindi di alta qualità. IL campo apperente varia da 48″ a 24mm fino ai 68° a 8mm. Quindi aumentando l’ingrandimento aumenta il campo reale in proporzione.

Gli oculari Hyperion hanno una filettatura superiore da 43mm che tramite un anello opzionale M43/T2 permette il collegamento con filettatura T2 per collegare fotocamere reflex o webcam planetarie per la proiezione di oculare.

Baader Phantom Group Coating è un rivestimento a banda larga a 7 strati con una riflessione residua estremamente bassa. Tutti questi vari rivestimenti antiriflesso su ogni superficie di vetro sono stati quindi ottimizzati in modo da essere più efficaci l’addove l’occhio umano ha la sua massima sensibilità di notte – a circa 520 nm – nella regione verde dello spettro.

Il migliore antiriflesso appare quasi incolore: ciò dimostra che il rivestimento antiriflesso sull’intero spettro visibile ha un effetto altrettanto positivo. I rivestimenti antiriflessione Phantom Group sono (a secondo del tipo di vetro) quasi del tutto incolore. Il riflesso verde visibile in altre ottiche è un segno di tecnica di rivestimento poco sofisticata.

22 Luglio 2020
Discuti in pubblico (7) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
300,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
540 visite, 0 preferiti


Share: