Maurizio Locatelli Castelvetro (MODENA) Emilia Romagna
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(5)
Market Stream
Feedback
(297)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: combinata tornio / fresatrice completamente attrezzata

Post su Astronomy in: Autocostruzione il 20 Luglio 2017




CHIUSO vendo macchina da hobbisti Damatomacchine AT520, combinata tornio fresatrice molto robusta con due motori monofase separati (possono essere convertiti trifase), completa di torretta a cambio rapido e tavola a morsa basculante. A questo indirizzo trovate tutte le informazioni tecniche:

https://www.dmitaliasrl.com/it/combinati-tornio-fresatrice-per-metalli/tornio-fresa-foratrice-master-520.php

considerati peso e ingombro è ovviamente esclusa la spedizione, sarà perciò necessario predisporre il ritiro al mio domicilio con mezzo idoneo. Non avendo più un argano per caricarlo è necessario disporre o di un centinato con braccio idraulico oppure... di una squadra di robuste braccia!
Mi ha accompagnato per anni nelle mie autocostruzioni ma ora causa mancanza di tempo, il sommarsi degli impegni e un possibile prossimo trasloco sono costretto a venderla. Contatti via email.

PS preciso che la macchina è venduta completa di attrezzaggio sia per la parte tornio sia per quella fresatrice; ha un valore complessivo che supera i 3600 euro (il prezzo esposto alla suindicata pagina web è riferito alla sola macchina con la dotazione base); a corredo oltre a un ampio set di utensili da interno, esterno e a filettare, ci sono due teste a spianare di cui una per spallamenti retti, due set di frese a candela a 3 e 4 tagli, un mandrino a cremagliera, una pinza a bussole per frese a candela, una contropunta rotante con puntali intercambiabili, una solida morsa girevole e inclinabile per fresare, un utensile a godrone, la torretta tornio a cambio rapido e altro ancora.

20 Luglio 2017
Discuti in pubblico (6) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
2000,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
17229 visite, 3 preferiti


Share: