Maurizio Locatelli Castelvetro (MODENA) Emilia Romagna
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(5)
Market Stream
Feedback
(297)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: montatura Skywatcher AZ-EQ6 GT | Skywatcher

Post su Astronomy in: Montature il 23 Dicembre 2018




CHIUSO Vendo testa equatoriale SW AZEQ6 GT in condizioni perfette. Non credo abbia bisogno di molte presentazioni per cui non mi dilungo sulle sue caratteristiche. Era stata acquistata nel 2014 come seconda montatura per le osservazioni da campo avendo già una G11 in postazione fissa. Da allora è stata utilizzata circa una dozzina di volte perciò salvo alcuni insignificanti segni d'uso nemmeno evidenziabili in foto, si trova effettivamente in condizioni pari al nuovo. Il corredo comprende la coppia di contrappesi originali da 5 kg ciascuno, la pinza per montare sull'asta contrappesi un secondo telescopio in modalità altazimutale (ottima anche per montarci in equatoriale un sistema di guida risparmiando così sul peso complessivo), una prolunga per l'asta contrappesi, la pulsantiera originale con relativo cavo per la connessione alla montatura e un secondo per connessione al pc per effettuare l'aggiornamento del firmware più ovviamente il cavo di alimentazione con presa accendisigari. Fornisco inoltre una valigia per gli accessori e una seconda per la sola testa. NON è presente il treppiedi originale che ho immediatamente venduto dopo l'acquisto della testa. Quello visibile in foto NON è incluso nella vendita e comunque non disponibile nemmeno a parte. Il morsetto originale è stato sostituito con uno di fattura artigianale (realizzato con una qualità davvero professionale da un noto astrofilo autocostruttore); accetta solo slitte Losmandy ed è di eccezionale robustezza e precisione, nulla a che vedere con l'originale.
Considerate le condizioni e la dotazione chiedo 1100 euro già ribassato e non ulteriormente trattabile, ritiro al mio domicilio. Posso valutarne la spedizione (modalità e costi da definire, solo a mezzo poste) ma assolutamente preferito il ritiro brevi manu che avrà comunque la precedenza in caso di trattative multiple.

PS attualmente è installato alla base un adattatore di costruzione artigianale per utilizzare la montatura su treppiedi con flangia Losmandy; chi fosse interessato ad esso è disponibile unitamente alla montatura per ulteriori 60 euro e sarà eventualmente disponibile a parte solo dopo la vendita della testa.

23 Dicembre 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
1100,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
1306 visite, 0 preferiti


Share: