Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: NETBOOK 10.1" TOSHIBA NB550D-111

Post su Astronomy in: Altro il 11 Febbraio 2019




CHIUSO Processore APU C60 dual core con frequenza turbo di 1.33ghz, 2GB Ram DDR3, 3 porte USB, lettore (posto frontalmente sotto alla tastiera) di SD o con adattatore di microSD. Uscita video HDMI, WiFi 802.11b/g/n, modulo Bluetooth 3.0 + HS, e una tradizionale scheda di rete Gigabit LAN.
Schermo da 10.1 pollici. In più eccezionale per un Netbook, un fantastico sistema audio con doppia cassa frontale progettato dalla Harman Kardon.
L'hard disk è un Samsung meccanico da 160gb perfettamente funzionante che però consiglio di sostituire con un più moderno SSD. La sostituzione è semplicissima dato che nella parte inferiore vi è lo sportellino per l'ingresso diretto all'hardware.
La durata della batteria è ancora ottima, con il sistema bilanciato e di circa 6/7 ore, con sistema settato ad alte prestazioni è di circa 3/4 ore. La batteria è compresa ed in ottime condizioni. Fornisco il cavo alimentatore originale.
Sistema operativo Win7 starter 32bit originale. Ma volendo essendo un architettura a 64bit è possibile utilizzare Win 7/8/10 a 64bit.
Win 7 starter è appena stato reinstallato in versione pulita e con i programmi essenziali per i primi utilizzi, (chrome, panda antivirus free, open office ecc).
La scheda video integrata in questo processore è ad elevate prestazioni per un netbook, si tratta del modello Radeon HD6290.
Esteticamente è uno dei migliori modelli mai fatti da toshiba, la parte colorata che riveste lo schermo è rivestito in materiale gommoso antiscivolo.
La richiesta è di 80 euro + 9 di spedizione tracciabile. Grazie

11 Febbraio 2019
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
80,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
929 visite, 0 preferiti


Share: