Claudio C. ROMA Lazio
Data iscrizione:
29.10.2009



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Claudio
(0)
Market Stream
Feedback
(154)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Nagler 11mm (Tipo 6) Ø31,8mm | Televue

Post su Astronomy in: Oculari il 6 Luglio 2019




CHIUSO Come da titolo, per acquisto oculare TeleVue di differente lunghezza focale, vendo oculare TeleVue Nagler 11mm (tipo 6) 82° di campo apparente, diametro 31,8mm.

L’oculare è pari al nuovo (come visibile in immagini allegate) completo dei suoi tappi di protezione, del suo foglio di istruzioni d'uso e della sua scatola di custodia originale (anch’essa in condizioni indistinguibili dal nuovo – sono unico proprietario).

Il prezzo dell’oculare presso Teleskop-Express.de (rivenditore ufficiale dei prodotti TeleVue) è di euro 365,00 (offerto in questo momento a prezzo scontato) escluse le spese di spedizione consultabile al seguente link:
https://www.teleskop-express.de/shop/product_info.php/info/p872_TeleVue-11-mm-Nagler-Okular-Typ-6---1-25--Steckhuelse---82--Gesichtsfeld.html

Richiesti euro 245,00 comprensivi di spese spedizione tramite poste delivery standard tracciabile ed assicurata per l’intero valore dell’oculare.

Non sono interessato a permute grazie.

Gentilmente, per qualsiasi domanda (non finalizzata all’acquisto) non aprire trattativa ma utilizzare la messaggistica, grazie molto.

6 Luglio 2019
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
245,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Spedizione postale


Numero di visite:
629 visite, 0 preferiti


Share: