Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: TOSHIBA Notebook C660D 15,4"

Post su Astronomy in: Altro il 7 Febbraio 2020




CHIUSO Notebook Toshiba con processore AMD dual Core E350, scheda video Radeon HD6330M, 4gb ram, HDD da 500gb, Masterizzatore DVD, wi-fi, sistema operativo Windows 7. Il notebook è in ottime condizioni, l'uniche tre cose da segnalare che sono:1) il non riconoscimento dei tasti per l'entrata in "gestione attività" che comunque è raggiungibile tramite il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni, probabilmente questa funzione è disabilitata dal "prompt dei comandi".2) il Bluetooth con l'aggiornamento del driver pare che non si attivi, presumo che con il driver vecchio (che comunque si trovano nella partizione secondaria dell'HDD) possa essere ripristinato. 3) la batteria oramai è esaurita, andrebbe sostituita.
Il Notebook viene fornito con il suo trasformatore di alimentazione, e una SD Toshiba da 16gb utilizzata per 4 gb con ReadyBoost per velocizzare ulteriormente il pc.
All'interno del software versione ICE 7 vi sono tutte le suite necessarie per qualsiasi utilizzo normale, open office, software per la masterizzazione, 7 zip, antivirus gratuito Panda free ultima versione, smart defrag, ecc ecc. In più vi sono anche un completo atlante lunare 3D e il classico Stellarium che ci gira bene. La richiesta è di 100 euro + 9 di spedizione. grazie

7 Febbraio 2020
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
100,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
620 visite, 0 preferiti


Share: