Alessio Rossi ROMA Lazio
Data iscrizione:
28.11.2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Alessio
(5)
Market Stream
Feedback
(38)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(5)
Stream seguiti

Vendo: Oculare Televue Plossl 40mm 1.25" | Televue

Post su Astronomy in: Oculari il 29 Maggio 2020




CHIUSO Gli oculari Plössl Tele Vue offrono una qualità eccezionale nella resa dell'immagine e sono i migliori nella loro categoria.

I Plössl Tele Vue sono oculari Allround per osservazioni di qualsiasi tipo. Che si tratti di pianeti, Luna o oggetti Deep Sky - mostrano costantemente un elevato contrasto e una eccellente definizione.
Le caratteristiche ottiche di questi oculari, certamente in fascia di prezzo alta, non possono essere in alcun caso paragonate a quelle di altri produttori. Tele Vue ha posto anche in questo caso un'altra pietra di paragone.
Grazie all'impiego di quattro lenti con rivestimento suddivise in due gruppi, gli oculari Plössl presentano un'elevata trasmissività della luce. I bordi delle lenti sono anneriti per ridurre i riflessi interni. Grazie al design migliorato Tele Vue, questi oculari Plössl offrono una definizione particolarmente buona lungo i margini, anche con telescopi molto luminosi con un veloce rapporto focale. A partire dal Plössl 32mm ed a scendere fino alla minor lunghezza focale, gli oculari sono parafocali. Anche in caso di proiezione dell'oculare gli oculari Plössl Tele Vue offrono prestazioni ottimali.

Noi consigliamo i Plössl con lunghezze focali superiori agli 8mm, in quanto oculari molto semplici e tuttavia tecnicamente validi. Considerate questo: Plössl non significa solo Plössl! Gli oculari Tele Vue sono per qualità nettamente al di sopra della concorrenza e valgono quello che costano!

I vantaggi in sintesi:


definizione e contrasto convincenti
campo visivo 50° (con 40mm 43°)
quattro elementi in due gruppi acromatici
visione molto comoda

29 Maggio 2020
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
75,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano
Spedizione postale
Disponibile a spedire all'estero


Numero di visite:
548 visite, 0 preferiti


Share: