Marco Prelini Milano Lombardia
Data iscrizione:
12.07.2018



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Marco
(1)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: SmartEQ Pro + | Ioptron

Post su Astronomy in: Montature il 29 Agosto 2020




CHIUSO Vendo come in oggetto montatura SmartEQ Pro+ acquistata nuova il 26/05/2019 con quindi con ancora circa 9 mesi di garanzia.
La montatura è stata utilizzata nell'agosto 2019 come setup portatile e poi è rimasta ferma, vendo quindi per inutilizzo.

Le condizioni sono pari al nuovo, c'è solo un leggero graffio sul display del tastierino, fatto peraltro adesso mentre scattavo le foto.

Nella vendita è incluso:

- un cavo seriale e relativo adattatatore seriale / usb per il collegamento a PC, il cavo è specifico iOptron, valore dei due cavi sul nuovo di circa 40 euro.
- la montatura stessa composta da cavalletto + testa + contrappesi
- il piattello portaoculari
- il tastierino GotoNova iOptron

Non è incluso l'alimentatore, la batteria funziona con otto pile stilo (è stata provata anche con batterie ricaricabili NiMH) ma può essere alimentata con un comune alimentatore da 12v jack da 2.1/5mm.

La montatura è perfetta per l'uso visuale con piccoli telescopi ma è adatta anche all'uso fotografico (allego due immagini scattate nell'agosto 2019, tra le immagini è visibile anche il setup utilizzato in quel frangente). Soffre di un leggero backlash sull'asse Dec, ma su corte focali è ininfluente. L'alimentazione a batterie (che si inseriscono direttamente dentro la testa) la rende una ottima montatura da viaggio, potendo funzionare senza necessità di rete elettrica e batterie esterne.

E' dotata di cannocchiale per allineamento polare e l'asta contrappesi è completamente retrattile.

Preferisco consegna a mano, in modo da poter visionare la montatura ma posso anche spedire (nel caso il costo di spedizione non è incluso nel prezzo ed è da valutare in base al corriere), la montatura è imballata nella sua confezione originale.

Il prezzo non è trattabile, pagamento preferito tramite bonifico bancario o contanti (se consegna di persona), accettato anche paypal con ricarico del 4% se effettuato come acquisto e non "invio ad amico". La montatura si trova in Brianza (30km Nord Milano), sono disposto a muovermi entro 50km dalla mia posizione.

29 Agosto 2020
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
290,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
529 visite, 0 preferiti


Share: