Vendo per sfoltimento attrezzatura in eccesso e per finanziare un nuovo progetto, Telescopio Completo montatura equatoriale alla tedesca computerizzata MEADE LXD75 con Autostar, cannocchiale di allineamento polare illuminato, cavo di collegamento tastiera GoTo nuovo. OTA Schmidt/Newton da 8" con attacco da 31.8 e 50.8 migliorati e le Bob Knob's originali di collimazione dello specchio secondario.
L'ottica è internamente pulita e la lastra di Schmidt non presenta funghi o distacco dello strato UHTC ne aloni. è stata recentemente utilizzata per astrofotografia ma lo strumento è ottimo anche per l'osservazione visuale.
Visto il peso dell'oggetto si preferisce la consegna a mano in zona Bologna, per le spese di spedizione dipende dalla tipologia di spedizione che sceglie l'acquirente. Disponibile a effettuare test presso il nostro Osservatorio.
17 Marzo 2026
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 650,00 € Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato con segni d'usura
Modalità di pagamento:
Paypal Contanti Bonifico bancario