Mirko Govoni ARGELATO (BO) Emilia Romagna
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Mirko
(3)
Market Stream
Feedback
(158)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: MIZAR Newton RS-100

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 24 Giugno 2026




Vendo in ottimo stato il rarissimo Mizar RS-100 a f/5 - 100/500 mm chiamato "Eyebell per merito del nome del negozio giapponese nell'epoca". Le condizioni sono veramente ottime, a parte alcuni segni d'uso, è normale. L'avevo preso già così. E' un bellissimo strumento. Inclusi i tappi originali. Il cercatore originale è un 6x30. Le ottiche sono pulite! L'interno è molto ben opacizzato. Le viti di fissaggio sono intatte. Niente ruggine. Niente muffa per lo stato generale. Made in Japan. Prodotto verso la fine degli anni Ottanta.

A chi vuole vedere altre foto posso mandarle.

Cieli sereni!

24 Giugno 2026
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
280,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
30 visite, 0 preferiti


Share: