Dopo aver utilizzato per qualche anno la stessa configurazione sia per l'osservazione visuale che per l'astrofotografia, ho deciso di ottimizzare il mio setup. Cerco quindi un OTA Skywatcher Quattro 300P. Il telescopio deve essere in buone condizioni e con le ottiche pulite; non mi preoccupano eventuali graffi estetici. Se possiedi un Quattro 300P che valuteresti di vendere, ti prego di inviarmi la tua offerta in privato. Grazie per l'attenzione!