Fulvio Anselmi ROMA Lazio
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Fulvio
(2)
Market Stream
Feedback
(42)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Camera CCD - Autoguida standalone SBIG ST-4 - Un grande classico sempre attuale, al prezzo di un medio oculare! | Sbig

Post su Astronomy in: CCD e Accessori il 12 Marzo 2014




CHIUSO FOTO SU RICHIESTA - Ottimo stato, perfettamente funzionante. In valigia metallica con foam sagomato. Autoguida STANDALONE "vintage" tanto collaudata quanto raffinata, per decenni utilizzata in molti osservatori professionali. Può essere usata sul campo in totale autonomia, grazie al display numerico di facile lettura al buio e ai tasti pratici e robusti; altrimenti può essere connessa su seriale al pc ed essere controllata da tutti i principali software (AstroArt, Maxim DL, etc.) come una qualsiasi autoguida. Grazie al sensore raffreddato ed alla bontà del progetto generale (SBIG è SBIG), Impostando con cura i numerosi e raffinati parametri direttamente dai tasti dedicati (o dal pc), è ancora pienamente competitiva con la maggioranza delle autoguide moderne non raffreddate, pur con sensori più grandi ed evoluti... io la vendo solo perché con il cambio di setup ora ho una camera SBIG a doppio sensore con il guida davanti ai filtri, e dunque non mi serve una camera di guida separata, né una standalone.
FIRMWARE VERSIONE 4 (il più evoluto). Documentazione stampata a corredo: manuale Auriga in Italiano, guida Use Instructions & Tricks in Inglese, altra approfondita guida / recensione in Inglese. Tutti i cabaggi presenti, non il flip mirror che veniva venduto a parte.
SI SUGGERISCE DI INFORMARSI SULLE CARATTERISTICHE TECNICHE E DI VALUTARE PREVENTIVAMENTE LA RISPONDENZA ALLE PROPRIE ESIGENZE: non chiedetemi improbabili confronti con autoguide moderne dal costo sestuplo o viceversa con cineserie varie, non le conosco e non le ho mai usate.

Posso spedire o preferibilmente consegnare a mano a Roma o Pescara o zona Viterbese. NO PERMUTE. PREZZO GIA' RIBASSATO, LIEVEMENTE TRATTABILE SOLO PER CONSEGNA A MANO. Grazie della visita. Fulvio

12 Marzo 2014
Discuti in pubblico (8) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
150,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
1936 visite, 0 preferiti


Share: