Antonio Cavallaccio Trentola Ducenta Campania
Data iscrizione:
22.12.2012



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Antonio
(0)
Market Stream
Feedback
(30)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Takahashi fs 102

Post su Astronomy in: Telescopi il 2 Maggio 2014




CHIUSO Vendo rifrattore Takahashi fs 102 mm. (anno 2005) + 2 anelli W.O. + diagonale dielettrico W. O. da 2° + tappo anticondensa Far Point da 31,8 mm. : 1130 euro + spese di spedizione.
Sono il secondo proprietario dello strumento (dal 2009). Il numero di codice dello strumento: 05164 (05 è l’anno di costruzione, 164 indica che il modello in questione è il 164° fs 102 mm costruito in quell’anno). Il rifrattore è offerto a un prezzo più basso rispetto al suo valore reale per il seguente motivo: alcuni mesi fa lo strumento è stato portato da un amico venditore in quanto in particolari condizioni (con la torretta, barlow e oculari montati e su target osservativi posti in alto) il fuocheggiatore tendeva a slittare leggermente. L’amico per annullare questo fastidioso fenomeno ne ha indurito il movimento, annullando completamente il fenomeno, quindi ora anche se la fluidità è rimasta la stessa (più che buona), esso risulta un po’ duro a chi è abituato ad armeggiare con fuocheggiatori più morbidi. A me invece, dopo un po’ di pratica, non ha mai dato minimamente fastidio. Per il resto il fs 102 è assolutamente ineccepibile; le condizioni sono veramente ottime, pochissimi e leggeri graffi sul tubo e nessuno sull’ottica.

Vendo inoltre:
Coppia morsetto-barra Losmandy W.O. del 2009 in ottime condizioni. Chiedo 70 euro + spese di spedizione (Teleskope Service chiede 190 euro).

Successivamente all’acquisto, entro 15 giorni, nel caso non si fosse soddisfatti della strumentazione per un qualsiasi motivo (l’acquirente non sarebbe neanche tenuto a comunicarmelo), garantisco per iscritto il rimborso dell'intera cifra versata, spedizioni escluse.

2 Maggio 2014
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
1130,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
2066 visite, 0 preferiti


Share: