Ivan86 Pavia Lombardia
Data iscrizione:
26.04.2009



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Ivan86
(2)
Market Stream
Feedback
(42)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Takahashi FS 128 SV fluorite | Takahashi

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 1 Settembre 2016




CHIUSO Vendo tutto, lascio l’hobby per l’astronomia. Poco tempo da dedicarci e l’entusiasmo non è più quello di un tempo.
Inizio dal mio Takahashi FS 128 serie SV, un bel doppietto da 5” in fluorite naturale. La versione SV che sta per Short Version indica un tubo di qualche cm più corto della versione classica, che permette di sfruttare gli accessori fotografici o andare a fuoco con una torretta binoculare senza necessità di tiraggio. Ho due piccole prolunghe, una originale Takahashi ed una da 2” di TS, per andare a fuoco in visuale in monoculare senza problemi.
Attenzione, il prezzo di 3990 euro comprende: tubo ottico FS 128, culla originale Taka, cercatore originale Taka, adattatori/prolunghe 2” e 1.25” originali Taka, un certificato interferometrico commissionato da Mark Ludes di APM, una valigia della Scopeguard fantastica esteticamente e funzionalmente (vale 450 dollari) e una garanzia residua di almeno 6 mesi da APM in quanto è un usato garantito preso dal noto rivenditore.
Il tubo è in condizioni estetiche come nuove, così come la meccanica e l’ottica. Il certificato attesta valori di strehl ratio pari a 0.99 ad 656nm ed 589nm, mentre pari a 0,98 a 546nm. Star test e visione dei pianeti da manuale. Possiedo eventualmente accessori per sfruttarlo al meglio, diagonale Zeiss, ortho, torretta Baader, ecc che venderò insieme o solo dopo aver venduto il tubo.
Prezzo non trattabile, non accetto permute, consegna a mano in Pavia e province limitrofe.

1 Settembre 2016
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
3990,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
3730 visite, 1 preferiti


Share: