Nicola Biasotto VAZZOLA Veneto
Data iscrizione:
18.12.2011



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Nicola
(1)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: NEQ6 PRO | Skywatcher

Post su Astronomy in: Montature il 16 Febbraio 2017




CHIUSO Vendo per inutilizzo NEQ6 PRO completa di treppiede, pulsantiera, cavo per alimentazione, scatoloni originali ecc. ecc. (vedi foto).
La montatura in questione è stata acquistata usata tre anni fa da Tecnosky (ed era, con la sola eccezione dei contrappesi, come nuova).
Come si può osservare in foto una delle due viti per la regolazione della latitudine è stata sostituita, questo a motivo del fatto che si era piegata. Il compito viene svolto egualmente, tuttavia serve la chiave inglese (ho tolto 50 euro dal prezzo che reputo equo per l'oggetto in questione affinché l'acquirente possa, se lo vuole, investirli per sostituirla).
Il tubo più pesante che la montatura ha sorretto è stato un newton 200mm f5 della SkyWatcher. Le condizioni estetiche sono molto buone. Per l'uso che ne ho fatto io è sempre stata perfetta, non ho la competenza però per valutare la presenza e l'entità di eventuali giochi meccanici.
E' preferibile il ritiro di persona, ma sono comunque disponibile a spedire (con spese di spedizione a carico dell'acquirente). Il prezzo, 700 euro, non è trattabile.
Saluti.

16 Febbraio 2017
Discuti in pubblico (5) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
700,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario


Numero di visite:
1457 visite, 0 preferiti


Share: