Eros CHIOGGIA Veneto
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Eros
(1)
Market Stream
Feedback
(61)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Vendo intero set-up fotografico-strumentale per cessato hobbie | Ts-optics

Post su Astronomy in: Telescopi - Completi il 14 Gennaio 2018




CHIUSO Dal momento che ho molto materiale astronomico accumulato nel corso del tempo e volendo smaltire definitivamente il mio parco strumentale creo un unico annuncio che va a sostituire quello precedente.
Vendo per cessato hobbie questo materiale osservativo:
MONTATURA: Vixen Sphinx SXW Go-To. Usata poco e perfettamente funzionante. Viene gestita nei movimenti e nel Go-To dallo Star Book. Con cavalletto originale Vixen SX Hal 130, robustissimo e triangolo portaoggetti e 2 contrappesi originali. Tutto tenuto veramente molto bene. E’ dotata di cannocchiale polare illuminato. Il controller STARBOOK è dotato di un grande display LCD a colori (ben 4.7"con luminosità regolabile) è in lingua italiana,facilissimo da usare e molto intuitivo nonché strepitoso nel puntamento degli oggetti celesti. Ha pulsanti per ingrandire la mappa stellare con adeguamento automatico della velocità di spostamento,insomma è delizioso e ha un database con 22.725 oggetti celesti. Il controller può anche essere utilizzato indipendentemente dalla montatura come planetario portatile. La Sphinx viene fornita con motori in due assi incorporati e lo Starbook che ha una mappa stellare visibile sul grande display LCD a colori. La testa è in lega di alluminio, con elettronica e motori integrati che fungono anche da contrappeso dando robustezza e solidità. Peso testa montatura 6,8Kg senza contrappesi. Ovviamente la Sphinx ha tutto ciò che serve dal sistema di inseguimento di comete dopo aver scaricato gli elementi orbitali, alla correzione dell'errore periodico e compensazione del backlash, alla porta per Autoguida. Aggiornabile anche via web. Cavalletto e cannocchiale li ho acquistati come optional ma li includo nel’annuncio come anche il borsone a tracolla per il cavalletto.
VALIGIA PELICASE: Valigia robustissima che ho usato per contenere la montatura e accessori,tenuta stagna e sicura.
VALIGIA IMBOTTITA: Valigia imbottita morbida ideale per contenere rifrattori di 80-90-102mm.
APO TSAPO906 con MOONLITE 2,5: Rifrattore Apo Tripletto con apertura 90mm di diametro e focale di 600mm con rapporto focale di 6,6. Lo strumento è perfettamente collimato ed offre immagini di diffrazione da manuale. Meccanicamente perfetto con stupendo fuocheggiatore con demoltiplica modello Moonlite da 2,5", fluido e piacevole. Esteticamente tenuto in maniera ottima. Il tubo è in Carbon Tube con vetri O'Hara in FPL-53 spaziati in aria. Il paraluce retrattile diminuisce la lunghezza del tubo fino a soli 450mm, con anelli di supporto lavorati in CNC, barra Geoptik e maschera di Bativov.
SPIANATORE PRIMALUCELAB PLLFLAT1X: Spianatore di campo 1X in condizioni pari al nuovo, perfetto, per strumenti con rapporti focali da f/6 a f/8. Lato camera o CCD filetto maschio T2 (42 x 0.75), lato focheggiatore innesto maschio diam. 50,8 con filetto interno per filtri M48. Completo di tappi e scatolina originale.
SKYWATCHER 70-500: Rifrattore acromatico di diametro 70mm e focale 500mm. Ideale per osservazioni veloci e da usare come strumento guida. Completo di anelli, barra e cercatore.
MAGZERO MZ5: Camera di guida monocromatica conosciutissima, con software e cavetteria.
CELESTRON 8x50: Cercatore angolato a 90° della Celestron con illuminatore.
INVERTER: inverter con cavetteria da usare per alimentare il pc portatile tramite una batteria da 12v. Input 12v/Output 220V, 500 Watt.
Vendo preferibilmente in blocco per urgenza ma eventualmente anche separatamente,posso inviare foto aggiuntive e informazioni ulteriori. Evitare di aprire le trattative per info sui vari prezzi, piuttosto chiedere in messaggio privato.

14 Gennaio 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay
Bonifico bancario


Numero di visite:
1560 visite, 0 preferiti


Share: