Claudio C. ROMA Lazio
Data iscrizione:
29.10.2009



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Claudio
(0)
Market Stream
Feedback
(154)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Testina Micrometrica Baader Witty One (con basetta ad aggancio rapido) | Baader planetarium

Post su Astronomy in: Acc. Telescopi il 19 Gennaio 2018




CHIUSO Come da titolo, per acquisto Baader Stronghold (di carico più elevato), vendo testina micrometrica Baader Witty One.
La testina, permette di essere montata nel supporto cercatore ad innesto rapido e su qualsiasi supporto con vite a passo fotografico da ¼ di pollice.

La Witty One permette movimenti micrometrici sugli assi di altezza e azimut ed è adatta ad ospitare cercatori o piccoli strumenti di guida con un peso massimo di 1,5Kg

La testina è in ottimo stato sia funzionale che estetico (come visibile in immagini allegate) completa della sua basetta di supporto (originale Baader) di collegamento al telescopio e della sua scatola di custodia (anch’essa in condizioni ottime).

Il costo della sola basetta di supporto ad aggancio rapido presso Unitron Italia Instruments (rivenditore esclusivo dei prodotti Baader Planetarium) è di euro 28,00 (escluse le spese di spedizione).

Richiesti euro 45,00 (chiaramente per entrambi gli oggetti) comprensivi di spese di spedizione a mezzo Pacco Celere Tre (tempi di consegna in tre/quattro giorni lavorativi, tracciabile, del costo di euro 9,90). Non sono interessato a permute e non vendo parti separatamente grazie.

19 Gennaio 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
45,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Spedizione postale


Numero di visite:
1332 visite, 0 preferiti


Share: