Daniele Vergnani FERRARA Emilia Romagna
Data iscrizione:
30.03.2011



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Daniele
(4)
Market Stream
Feedback
(108)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(2)
Raccomandazioni
(9)
Stream seguiti

Vendo: Rifrattore 102 / 700 FPL53 + borsa e filtro solare | Tecnosky

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 29 Luglio 2020




CHIUSO Cedo il tubo ottico in oggetto, condizioni pari al nuovo, unico proprietario, D. 102 mm focale 700 mm - F. 7 - nuova intubazione, focheggiatore 2.5", doppietto in FPL53 + Lantanio, anelli di supporto e barra vixen, altre specifiche in rete, collimato, condizioni perfette di ottica e meccanica, praticamente nuovo (fatt. del 17.07.2018 - euro 990) con a corredo i seguenti accessori:
-- Filtro solare Baader ASTF 120
-- Borsa Geoptik mod. F750
Chiedo 800 euro intratt (il 60% del nuovo) Solo ritiro a mano zona Ferrara o a metà strada con province limitrofe.
A chi preleva al mio domicilio e mi risparmia il giro dò in omaggio il volume sulla Luna che ho in vendita qui nel sito.
(così intanto potete esaminare lo strumento e provarlo). A richiesta posso inviare le 5 pagine di recensione della rivista Orione, per questo inserite la vs. email nel messaggio.
Gli accessori presenti nelle foto (montatura, diagonale, cercatore, oculare) non sono compresi nell'offerta.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato.



29 Luglio 2020
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
800,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
710 visite, 1 preferiti


Share: