Aldo Bassi LONDA Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Aldo
(5)
Market Stream
Feedback
(88)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: Montatura Astro-Physics AP600E mod. AVALON | Astro-Physics

Post su Astronomy in: Montature il 6 Settembre 2023




CHIUSO Per cambio setup vendo montatura Astro-Physics AP600E modificata con motori e sistema di puntamento Star Go nelle officine della Avalon - Roma. Portata di carico dichiarata per difetto dalla casa americana su scheda tecnica 12 kg ma ho fatto astrofoto con SC Meade da 10" con rifrattore guida in parallelo...quindi immagino porti quanto una EQ6.
Con la modifica sono stati sostituiti i 2 motori originali AP e la centralina con motori 'meno performanti' per motivi geometrici di spazio ma altrettanto precisi, in pratica alla massima velocità i movimenti sono più lenti degli originali; nuova centralina Avalon con sistema di puntamento StarGo.
Usata sempre in osservatorio su colonna, buone condizioni estetiche considerando l'età, completa di cannocchiale polare illuminato, 2 contrappesi in ferro da 5 kg, morsetto ed una piastra Losmandy, Piastra Losmandy supplementare professionale disponibile (50 euro), Centralina StarGo con sistema di trasmissione Blutooth per gestirla anche con cellulare e app SkySafari oltre che controllo da pc con il suo cavo usb e software Avalon. Valigetta con alimentatore, software e pulsantiera Avalon. Disponibile a richiesta un ulteriore contrappeso in acciaio inox da 10 kg (100 euro) ed un cavalletto gigante in legno massiccio in ottimo stato (300 euro).
Completa di massiccio valigione metallico per il trasporto. Manuale per manutenzione/pulizia interna montatura. Non spedisco ma predispongo per il ritiro a mano in provincia di Firenze.
Tutto in blocco (contrappeso supplementare, piastra e cavalletto giant) 1.900 euro.

6 Settembre 2023
Discuti in pubblico (10) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
1600,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
533 visite, 2 preferiti


Share: