ci sono personaggi piuttosto strani in questo mercatino. Prima si pubblica un annuncio a nome di qualcun altro, Poi, a fronte di una serie di richieste, si cancella l'annuncio annullando anche le trattative aperte. Poi, di fronte ad una richiesta di chiarimento, si blocca l'offerente in modo da rendergli impossibile le comunicazioni. ALLA LARGA DA QUESTI PERSONAGGI!!!!
La qualità degli iscritti al mercatino, negli ultimi anni è decisamente crollata! Peccato, anche tra gli astrofili si moltiplicano i maleducati o peggio! Cieli sereni!
OTTIME CONDIZIONI, DA POCO VERIFICATO DA TECNICO LOCALE, doppietto ottimo per fotografia e per osservazione DOTATO DI APPOSITO RIDUTTORE/SPIANATORE, focheggiattore micrometrico, foto su richiesta
Prezzo: 450.00 €
Grande Volume da Collezione, escludendo quelli presso le Istituzioni pubbliche, pochissimi esemplari in mano a privati.
Caratteristiche dell'opera Autore Alessandro Vezzosi Introduzione di Carlo Pedretti Formato cm 31x40 Copertina in pergamena, dorso in pelle con impressioni oro a caldo 416 pagine stampate a 4+4 colori 800 immagini Inserto di 16 pagine in carta pergamenata Rilegato con cucitura a filo refe con capitelli e sei nervi sul dorso Il volume è inserito in un elegante cofanetto Tiratura limitata e numerata a 1999 esemplari comprensivo di leggio in legno. Valore attuale euro 4000,00
Prezzo: 1500.00 €