Venduto SC/8 mi è rimasto il suo cavalletto con la sua flangia in condizioni ottimali accetto offerte..... o scambio con materiale che mi può interessare....precedenza al ritiro.
Nuova forcella micrometrica in alluminio anticorodal per binocoli angolati e altri strumenti
azionamento sui due assi totalmente disinseribili.
Frizionamento regolabile e fluidita e stabilità garantita..... possibilità di verniciatura a polveri e vari attacchi a cavalletto
Propongo autocostruzione artigianale di una AZ alta portata costruita in alluminio anticorodal e corone in bronzo di ampio diametro , possibilità di verniciatura a polveri con varie tinte ,con cuscinetto assiale di base con ampia superficie di appoggio, attacco eq5 e micro sui due assi disinseribili... ci ho montato dei c/8 e dei rifrattori da 150mm con piena soddisfazione.
ulteriori info in MP.
forcella per binocolone in alluminio apertura 250mm e 290mm verniciata a polveri disponibile in varie colorazioni. costruita per binocoloni giganti apm, oberwerk, e altri sostiene tranquillamente oltre 10kg , dotata di morsetto e barra con vari tipi di attacco/cavalletto da fotografico a astronomico.
stabilità e fluidità garantita