Alessandro D. Acquirente troppo pignolo,gli ho venduto un obiettivo per me " Pari al nuovo" fatto pagare meno di una pizza e birra, ma lui lamenta che non sia così, trovando difetti in ogni dove e chiedendo la restituzione dell'oggetto. Prima di vendere qualcosa a questo utente, accertatevi che sia intoso e da vetrina l'oggetto, altrimenti avrete lamentele.
Antonio De Cillis Trattativa cortese peccato che da parte mia sembra che abbia omesso un evidente danno alla scocca del Autoslligne ma perché non me ne sono mai accorto visti che non l’ho usato . Probabilmente il negoziante me l’avrà venduto in quelle condizioni. Importante comunque che funzioni e faccia bene il suo lavoro. Mi dispiace per l’equivoco.
Valerio Ricciardi Trattativa assolutamente lineare sotto ogni punto di vista. Utente esemplare per correttezza di comportamento ed educazione nella comunicazione.
Raffaello Braga Astrobuyer cortese e sollecito, mi spiace che abbia dovuto aspettare il libro più a lungo del consueto - colpa mia - comunque alla fine è andato tutto bene.